Eleonora Giorgi, in diretta tv, scappa via lasciando tutti in apprensione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in ondata in onda oggi tra i vari ospiti, che oramai fanno tappa fissa nel salotto della conduttrice partenopea, c’era anche Eleonora Giorgi in collegamento dalla sua abitazione.

L’attrice interrompe bruscamente il collegamento

Eleonora Giorgi - Photo Credits: www.amalfinotizie.it
Eleonora Giorgi – Photo Credits: www.amalfinotizie.it

Durante la puntata la mamma del bel Ciavarro si è lasciata andare ad un dolce commento sulla love story (più virtuale che mai) che sta facendo sognare l’Italia: quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. A tal proposito Eleonora Giorgi ha ammesso:

“Lei mi piace molto, mi è stata vicino in questo periodo”

Proprio durante la diretta, però, qualcosa è accaduto e la Giorgi ha di colpo lasciato il collegamento abbandonando la stanza.

Eleonora Giorgi - Photo Credits: www.cronacasocial.com
Eleonora Giorgi – Photo Credits: www.cronacasocial.com

Attimi di preoccupazione in studio

Dall’audio rimasto attivo solo un “Che succede?” che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per qualche istante. Poi, Eleonora, ha lasciato velocemente la stanza chiamando proprio suo figlio, Paolo Ciavarro, per chiedergli aiuto. La conduttrice, rimasta di sasso, ha cercato così di rimettersi in contatto con l’attrice che, oramai lontana dalla stanza, non riusciva a sentirla. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene

“Mi è apparso il tg, mi rimetti Barbara, la vorrei salutare

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro - Photo Credits: www.chedonna.it
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro – Photo Credits: www.chedonna.it

Un imprevisto tecnico che ha lasciato tutti in apprensione per un istante ma che è stato poi ripristinato grazie all’apporto del bel romano. Un vero principe, dunque, che accorre in salvataggio delle sue donzelle e che, con un semplice sorriso (ed un click), rimette tutto al posto giusto.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter