MovieNerd

Emily in Paris 2: svelata la data d’uscita della nuova stagione

Durante l’evento “TUDUM” tra i vari annunci, è stata svelata anche la data d’uscita dell’attesa seconda stagione dell’amata serie Netflix, “Emily in Paris“, con Lily Collins.

Netflix ha svelato la data d’uscita della stagione della serie “Emily in Paris” 2

Nel corso dell’evento virtuale “TUDUM“, tenutosi nel pomeriggio di sabato, oltre alla presentazione di nuovi contenuti e anteprime varie, sono state annunciate anche le date d’uscita di alcuni prodotti, tra cui anche quella della seconda stagione di “Emily in Paris”.

La serie creata da Darren Star è una delle più amate del catalogo Netflix. Le avventure dell’americana Emily Cooper (interpretata da Lily Collins), nella città più romantica del mondo, Parigi continueranno con la seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 22 dicembre prossimo.

In questi nuovi episodi, ritroveremo la protagonista alle prese con una vacanza nel sud della Francia (esattamente a Saint-Tropez), insieme alle sue amiche, dove, però, non mancheranno sia nuove sfide lavorative che un misterioso nuovo interesse amoroso.

Ecco la sinossi e il cast della seconda stagione di “Emily in Paris”

Oltre al teaser, è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale della nuova stagione.

Ora che è più a suo agio con la sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città, ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, intanto, incontra un altro non parigino cioè Alfie, un ragazzo che la fa infuriare, ma allo stesso tempo la intriga”.

Alfie, il nuovo ragazzo che scombussolerà i piani della protagonista, sarà interpretato dall’attore di Lucien Laviscount. Tuttavia non mancherà anche l’affascinante vicino di casa, Gabriel interpretato da Lucas Bravo che ritornerà insieme agli altri protagonisti.

Philippine Leroy-Beaulieu riprenderà il ruolo di Sylvie Grateau, il capo della ragazza, Ashley Park sarà di nuovo Mindy, l’amica di Emily.

Poi ancora Samuel Arnold come LucBruno Gouery come JulienWilliam Abadie nel ruolo di Antoine Lambert. Tra i personaggi ricorrenti vi saranno anche Kate Walsh (Madeline) e i nuovi arrivi Jeremy O. Harris (nel ruolo dello stilista Gregory Elliott Dupree) e Arnaud Binard (che sarà Laurent G, il proprietario di un nightclub di Saint-Tropez).

Back to top button