Moda

Errori di stile, anche i vip si pentono!

Ci sono scelte di stile di cui magari ci siamo pentite, quel vestito che in effetti non ci stava poi cosi bene o che non dovevamo indossare in quella determinata situazione. Be succede anche ai vip, anche loro si sono pentiti di alcuni errori di stile che hanno commesso. Ed ecco quindi che per la nostra rubrica Ma come ti vesti! ve ne mostriamo qualcuno.

Errore di stile, anche i vip sbagliano - credit: specchioedintorno
Errore di stile, anche i vip sbagliano – credit: specchioedintorno

Justin Timberlake e il suo total jeans

Il cantante Justin Timberlake non ha davvero ancora superato il momento in cui, insieme alla collega Britney Spears hanno indossato un outfit total jeans. era il 2001 e l’evento era l’American Music Awards.

Cappello da cowboy, look totalmnte jeans, gioco di patchwork per movimentare, tasca che diventa taschino della giacca e per lei un chocker di metallo scintillante.

Errori di stile Justin Timberlake - credit: Amica
Errori di stile Justin Timberlake – credit: Amica

Kim Kardashian e i suoi scivolon’ di stile

A volte icona di stile ed esempio da seguire, a volte troppo eccentrica ed esagerata, Kim Kardashian è una e l’altra. Un esempio? Il vestito indossato ad un evento nel 2019 che la fa apparire più nuda che vestita.

Anche la tutina, un capo molto versatile ed molto di moda, lei sa ridurlo al limite: corpetto a spallina, pantaloni spiegazzati e capello stile safari.

Errori di stile Kim Kardashian - credit: Io donna
Errori di stile Kim Kardashian – credit: Io donna

Gwyneth Paltrow e il suo abito alquanto discutibile

Nel 2002 l’attrice Gwyneth Paltrow ha indossato, per la Notte degli Oscar, quello che per molti è stato definito l’abito più brutto visto ad un evento di questo spessore. Lei stessa ha dichiarato successivamente:

Ho sbagliato alcune cose..adoro il vestito in se, ma avrei potuto mettere il reggiseno, lasciare i capelli sciolti al naturale e usare meno trucco.

Errori di stile Gwyneth Paltrow - credit: stuff.co
Errori di stile Gwyneth Paltrow – credit: stuff.co

Seguici su facebook e se ti piace la nostra rubrica Ma come ti vesti! leggi anche:

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button