Gossip e Tv

Esther Acebo, Stoccolma de Casa di Carta, è diventata mamma

Adv

Esther Acebo, l’attrice diventata celebre per la sua interpretazione di Mónica Gaztambide alias Stoccolma nella serie TV la Casa di Carta ha dato alla luce la sua primogenita, Sol. E’ tramite un post su Instagram che Esther comunica a tutti i suoi follower la felice notizia

E’ nata Sol, la figlia di Esther Acebo

Sol, in italiano “Sole”, è così che si chiama la bimba di Esther Acebo che è nata dopo un lungo travaglio, come afferma l’attrice sui social. Stoccolma de la Casa di Carta pubblica degli scatti in bianco e nero del parto, commentando così con un gioco di parole: “Dopo le 24 ore più selvagge della mia vita, è sorto (il) Sole. Grazie per aver osato a vivere questa vita assieme a me, piccolina. E grazie a chi mi ha accompagnato in quel viaggio di sangue, sudore, lacrime e amore, dal più assoluto rispetto”. Il post ha ricevuto più di 400.000 likes e un’onda di amore nei commenti da parte di tutti i fan internazionali.

Lo scorso dicembre, Esther aveva comunicato sempre tramite i social la sua gravidanza. E da lì aveva reso partecipe i suoi followers di questa nuova importante tappa della sua vita attraverso degli scatti in cui si notava il pancione crescere. Sol è la primogenita dell’attrice, ma ancora non è chiaro chi sia il padre della neonata.

Alejandro Tous è il padre della piccola Sol?

Dalla Spagna arrivano diverse voci che ipotizzerebbero che Alejandro Tous sia il padre della bimba di Esther Acebo. I due, secondo questi rumors, avrebbero già da tempo una storia d’amore non pubblicamente ufficializzata. Entrambi attori, si sarebbero conosciuti sul set di un lungometraggio nei panni di due innamorati. Esther però non ha mai reso pubblica e confermato l’informazione sulla loro relazione.

Camilla Tecchio

Seguici su Instagram

Related Articles

Back to top button