Calcio

Euro 2020, Macedonia del Nord-Olanda: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv

È una Olanda che ha domato, non senza fatica, il gruppo C di Euro 2020. Prima a 6 punti, necessita di un solo punto per la certezza matematica del primo posto. Contro una Macedonia alla prima partecipazione all’Europeo nella sua storia che cerca il suo primo, storico, punto. Pandev e compagni sono chiamati all’impresa, con gli Orange che potrebbero anche concedersi un po’di turnover. Fari puntati alle 18.00 sulla “Johan Cruijff Arena”. Ecco le ultime da Macedonia del Nord-Olanda

Pronostico e probabili formazioni

Inutile dire che tutti i favori del pronostico sono per l’Olanda, anche solo per la differenza di valori in campo. La vittoria Orange è data a 1.28, mentre una storica vittoria della Macedonia paga addirittura 12. Più alla portata l’X che viene data a 5.50, ma non è da sottovalutare l’OVER 2.5, con le bocche di fuoco offensive dell’Olanda sempre in agguato.

La Macedonia continua la sua corsa ad Euro 2020 giocando col 3-5-2. In attacco spazio a Pandev e Trajkovski. A centrocampo Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas e Alioski. In porta Dimitrievski, coperto dalla linea a tre composta da Ristovski, Muslui e Ristevski. L’Olanda opta per qualche cambio nell’11 titolare. In porta c’è Stekelenburg, al centro della difesa ci sarà Aké accanto a De Vrij e a Timber. Sulle fasce largo a Dumfries sulla destra, mentre sul versante mancino si vede Wijndal. In mediana Gravenberch, Frenkie de Jong e Klaassen. In avanti Depay con Luuk de Jong.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Aké; Dumfries, Gravenberch, F. De Jong, Klaassen, Wijndal; L. de Jong, Depay.

Dove vedere Macedonia del Nord-Olanda ad Euro 2020

La sfida di Amsterdam tra Macedonia del Nord e Olanda verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky che detiene i diritti per la tramissione di tutte le partite di Euro 2020. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile assistere al match sarà Sky Sport, canale 203.

Matteo Castro

Articolo precedente

Articolo inerente

Adv
Adv
Adv
Back to top button