Far Oer-Danimarca, qualificazioni Mondiali: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Matteo Castro

Tentativi di fuga nel gruppo F per la qualificazione ai Mondiali in Qatar con Far Oer-Danimarca. La Danimarca, prima con 12 punti in 4 partite, dopo un’ottima semifinale europea, tenta di allungare sulle inseguitrici ed ipotecare una qualificazione, seppur lontana, anticipata. Contro di loro una formazione, le Far Oer, che fino ad ora ha conquistato un solo punto contro l’altro fanalino di coda del gruppo, la Moldavia. Il resto è una serie di risultati quasi tennistici: 3-1, 4-0, 4-0. La Danimarca è, invece, una delle formazioni più in forma d’Europa: 16 gol fatti, 0 subiti, leggendario lo 0-8 inflitto alla Moldavia. Appuntamento, per una partita che promette molti gol, alle 20.45 al “Torsvollur“.

Far Oer-Danimarca, le probabili formazioni e il pronostico

Pochi dubbi per i pronostici, con la Danimarca che paga solo 1.10. Più alto il premio per le Far Oer, con la vittoria che viene data a 17. Vetrina europea per gli “italiani” Kjaer, Maehle e Damsgaard che fra una settimana torneranno a fare la differenza nei loro club di riferimento. Probabile passeggiata per la Danimarca, con le Far Oer difficilmente in grado di mettere in difficoltà la formazione semifinalista europea.

FAR OER (4-5-1): Nielsen; Sorensen, Faero, Nattestad, Davidsen; S. Vatnhamar, Hansson, Andreasen, Hendriksson, M. Olsen; K. Olsen.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Anderson; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Damsgaard, Poulsen, Wind.

Far Oer-Danimarca, diretta TV e dove seguirla

Il match Far Oer-Danimarca non verrà trasmesso in chiaro dalle televisioni italiane. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i Paesi.

Matteo Castro

Articolo precedente

Articolo inerente

Credit foto: (Pagina Facebook Danimarca)