Arte e IntrattenimentoModa

Fendi x Skim: a novembre la nuova capsule collection di Kim Kardashian

Frendi x Skim” è la nuova capsule collection firmata da Kim Kardashian. La collezione limited edition con Kim Jones uscirà online il 9 novembre alle 6. In arrivo sul sito della collezione una campagna della star con altre modelle che insieme indosseranno i suoi nuovi capi. La notizia arriva sul web da Io Donna.

Fendi x Skim: la capsule collection firmata Kim Kardashian e Kim Jones

Arriva online la “Frendi x Skims”, la capsule collection firmata da Kim Kardashian. La data di uscita ufficiale della collezione è prevista per il 9 novembre alle 6. Un post su Instagram della stessa Kim Kardashian con i suoi nuovi abiti griffati conferma l’uscita dei capi limited edition tanto attesi. Ad anticipare l’arrivo della collezione, ci sarà sul sito della nuova collection una campagna con Kim Kardashian protagonista, circondata da alcune modelle pettinate, truccate e vestite come lei e con indosso i capi della capsule.

La nuova capsule collection vuole soddisfare i bisogni di praticità, bellezza, forza e sensualità della donna moderna. La collezione comprenderà quindi diversi tipi di biancheria, dalla shapewear alla lingerie, ma anche costumi da bagno e tute sportive, firmati dal direttore creativo della casa di moda romana Kim Jones e dalla star Kardashian. La nuova collezione offre in particolare reggiseni sportivi, collant, body modellanti, costumi interi, micro giacche da corsa trasparenti o nei colori neutri come il verde khaki e il nude. Non mancheranno poi toni più accesi come il fucsia e il nero, contraddistinti dai loghi a chiare lettere di Skims e di Fendi.

Fendi x Skim: a novembre la nuova capsule collection di Kim Kardashian
Kim Kardashian presenta sul suo profilo Instagram Frendi X Skims.

A inizio ottobre erano già comparse su Instagram alcune immagini sulla capsule dal profilo @connie_personal_shopping. I Kim però non avevano né confermato né smentito l’arrivo nei negozi della loro collaborazione, annunciata dalla loro stilista inglese per i primi di novembre. Il post con la foto di Kim Kardashian scattata a Roma negli spazi di Palazzo della Civiltà Italiana, sede della Maison, con Kim Jones e Donatella Versace aveva contribuito ad alimentare dei rumors sulla nuova collezione.

Kim Kardashian nel 2019 aveva lanciato la Shape-Enhancing Autgarment Company e vestito le atlete della Nazionale olimpica e paralimpica del team USA alle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. Questa però è la prima volta che il brand di intimo inclusivo e modellante di Kim Kardashian si unisce a un altro marchio. Le collaborazioni però non sono una novità per Kim Jones. Il designer britannico ha lavorato in passato con Donatella Versace e Luois Vuitton con artisti di primo piano come Travis Scott per la collezione Fendi Uomo Primavera Estate 2022.

Adv
Adv
Adv
Back to top button