MetroNerd

Game of Thrones: Kit Harington sarà (ancora) Jon Snow nel sequel

E tornano le news sul tanto famoso Game of Thrones e le notizie arrivano dal The Hollywood Reporter: pare che HBO stia sviluppando una nuova serie sequel incentrata sul personaggio di Jon Snow. La star Kit Harington dovrebbe riprendere il ruolo che ha interpretato per otto stagioni nella popolarissima serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Game of Thrones: HBO starebbe pensando ad un sequel incentrato su Jon Snow

Kit Harington problemi_photocredit:cinematographe
Fonte: Collider.com

Come sappiamo c’è già House of the Dragon, una serie prequel che racconta gli eventi che portano alla guerra civile dei Targaryen, che uscirà il 21 agosto. Poi in fase di sviluppo c’è Ten Thousand Ships con la showrunner Amanda Segel, The Sea Snake dello showrunner Bruno Heller e The Tales of Dunk and Egg dello showrunner Steve Conrad. Sono in lavorazione anche tre serie animate. Quindi, davvero tanta roba!

Jon Snow è stato un personaggio molto amato dai fan per tutta la durata della serie. Come sappiamo, è stato ucciso alla fine della quinta stagione, ma grazie a Melisandre nella sesta stagione torna. Harington ha spesso parlato delle sfide fisiche ed emotive legate all’interpretazione del personaggio, che è diventato sempre più popolare nel corso delle otto stagioni dello show e che lo ha letteralmente bloccato dal punto di vista creativo per diversi anni, ma anche fisico! Infatti, come riporta Collider, gli è stato proibito di tagliarsi i capelli lunghi per mantenere la continuità con GoT.

Harington ha tentato di espandersi mentre la serie era al suo apice: ha recitato nel film Pompei del regista Paul W.S. Anderson e ha dato la voce a un personaggio in Dragon Trainer. Ma il primo ruolo importante di Harington dopo Game of Thrones è stato quello di Eternals, del Marvel Cinematic Universe. Il film non ha avuto un buon successo al botteghino ed è famoso per essere stato il film del MCU con il più basso indice di gradimento da parte della critica, ma ha certamente lasciato la porta aperta per un suo ritorno nei panni del Cavaliere Nero.

Noi, intanto, non vediamo l’ora!

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button