George Clooney, tutti i grandi amori del divo di Hollywood

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

George Clooney, tra i sex symbol del mondo cinematografico ha collezionato grandi amori nel corso della sua vita e parallelamente nella sua carriera. Felicemente sposato con la diplomatica Amal dal 2014 madre dei gemelli Alexander ed Ella, nel suo passato da “Scapolo D’Oro” dello starsystem una serie di conquiste. Agli inizi della sua carriera ha vissuto una relazione con Kelly Preston, futura moglie di John Travolta, tra il 1987 e il 1989.

Al termine della loro storia, l’attrice statunitense ha lasciato in dono il maialino Max che l’attore aveva regalato alla Preston per il suo compleanno. Nello stesso anno sposa a Las Vegas l’attrice Talia Balsam: il primo matrimonio del divo si concluderà nel 1993. In seguito al divorzio, aveva dichiarato che non si sarebbe più sposato. In quell’occasione, Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer avevano scommesso 10mila dollari che il collega e amico sarebbe diventato padre entro i 40 anni.

George Clooney da Kelly Preston a Lisa Snowden gli amori degli anni 80-90

Tre anni dopo Clooney è a Parigi per girare il film The Peacemaker: nella capitale francese incontra Celine Balitran, giovane studentessa di legge e cameriera. Un amore travolgente che porta la ragazza a trasferirsi in California per stare vicina al suo George. Ma la storia naufraga nel 1996. Celine rimane negli States dove si sposerà, per poi rientrare in patria dove è diventata un’insegnante.

Continuando la carrellata su George Clooney ed i suoi amori, è il turno della vj di Mtv Karen Duffy con il quale ebbe un flirt di pochi mesi. Il 2000 vede protagonista l’attore dello spot Martini del celebre slogan “No Martini No Party”! Sul set incontra la collega Lisa Snowden, che vediamo nella nota pubblicità sbattere la porta in faccia al regista. La loro storia terminerà cinque anni dopo. Nel 2007 l’attore si presenta alla notte gli Oscar con Sarah Larson, ex cameriera con la quale Clooney ha incontrato anche il Dalai Lama. Una relazione che si chiuderà dopo un anno e mezzo.

George Clooney gli amori con Elisabetta Canalis e Amal

E’ il 2009 e su tutte le prime pagine dei giornali di gossip ci sono il regista di Suburbicon in compagnia di Elisabetta Canalis. La love story con la showgirl di casa nostra ha fatto sognare per due anni l’Italia, che attendeva il fatidico si della coppia che ha vissuto nella villa di Clooney sul lago di Como. Ma ancora una volta cala il sipario anche su questa liason nel 2011. La modella ex storica fidanzata di Christian Vieri tre anni dopo si sposerà il chirurgo statunitense Brian Perri che la renderà madre di Skyler Eve.

Il bel George si consola immediatamente, sempre nel 2011 al fianco di Stacey Keibler ex wrestreler. Una rottura brusca due anni: secondo rumours lei avrebbe voluto dei figli lui no. La modella nel 2014 sposa l’imprenditore Jared Pobre e l’anno seguente diventano genitori di Ava Grace la primogenita, e poi di Bodhi Brooks ed Isabella Faith nata lo scorso maggio. Clooney conosce la giurista libanese Amal: è un colpo di fulmine che porta la coppia all’altare l’anno successivo e all’arrivo dei due gemelli Alexander ed Ella nati nel 2017.

Immagine in evidenza – Photo Credits gossips.vip

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter