Cinema

“High Desert”, due new entry nel cast della nuova serie Apple Tv+

“High Desert”, la nuova serie con star Patricia Arquette e prodotta da Ben Stiller, avrà Matt Dillon e Rupert Friend nel cast. Il progetto sarà realizzato per Apple TV+ e le puntate avranno una durata di trenta minuti.

Nella serie vedremo Matt Dillon nel ruolo dell’ex della protagonista, Denny, un uomo affascinante che è in libertà vigilata. Rupert Friend sarà invece Guru Bob, un ex anchorman per una tv locale che, dopo un trauma, cambia se stesso e diventa una personalità molto conosciuta nel deserto mistico. High Desert, scritta e creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe, vedrà Patricia Arquette nei panni di una donna di nome Peggy, da poco disintossicatasi dalla droga, che dopo la morte della madre, con cui viveva in una cittadina nel deserto di Yucca Valley, California, decide di cominciare una nuova esistenza e diventa investigatore privato.

Nel cast ci saranno anche Weruche Opia che avrà il ruolo di Carol, la più cara amica di Peggy, fidanzata annoiata di un medico del pronto soccorso e una matrigna permissiva che ha un segreto. Brad Garrett avrà il ruolo di Bruce, un investigatore privato i cui affari stanno andando male e assume Peggy. Bernadette Peters sarà Rosalyn, la complicata madre di Peggy. Christine Taylor sarà poi Dianne, la sorella di Peggy. Ben Stiller farà parte del team dei produttori dello show mentre la regia delle puntate è affidata a Jay Roach.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button