Cinema

Hilary Swank, protagonista del nuovo lavoro della 20th Television

Adv

Hilary Swank sarà la protagonista del nuovo progetto della 20th Television, ancora senza titolo. Interpreterà una giornalista. L’attrice ha firmato per il ruolo da protagonista nell’episodio pilota di una nuova potenziale serie in sviluppo presso la rete ABC.

Il progetto, prodotto da 20th Television e ancora senza titolo, potrà contare sul regista e sceneggiatore Tom McCarthy che darà il suo contributo sia dietro la macchina da presa che come produttore esecutivo. Hilary Swank interpreterà una giornalista famosa che si trasferisce in Alaska alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passo falso che ha quasi fatto crollare la sua carriera. Lì riparte sia a livello personale che professionale dopo essersi unita alla redazione di un quotidiano di Anchorage.

L’episodio pilota è il primo progetto importante del nuovo presidente di ABC, Craig Erwich. Non sappiamo ancora se al pilota seguirà un ordine di una stagione completa. La Swank, classe 1974, è nota soprattutto per il ruolo interpretato nel film “Million Dollar Babydi Clint Eastwood, per il quale si aggiudica complessivamente due Golden Globe, due Critics’ Choice Awards e soprattutto due Premi Oscar alla miglior attrice. Per lo stesso film ha vinto anche lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button