Musica

I Måneskin decidono di fermare il tour: “Siamo vicini a tutti coloro che stanno soffrendo”

I Måneskin hanno ufficialmente posticipato l’uscita delle date del loro tour, sarebbero dovute uscire oggi.

“Nonostante la nostra volontà di comunicarvi gli aggiornamenti riguarda il tour italiano ed europeo entro il primo di Marzo, non siamo in grado di definire e di condividere le nuove date in questo momento di tensioni per l’Europa e per il mondo intero”. Queste sono state le parole con cui 19 ore fa i Måneskin hanno stoppato il tour che avevano in programma, dati i recenti avvenimenti che ci portano verso un futuro incerto.

I Måneskin rimandano ufficialmente il loro tour, informano i fan tramite i social

“Siamo più vicini che mai ai nostri fan, ai nostri partner e a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo preciso momento. la nostra solidarietà vanno tutti va a tutti coloro che stanno soffrendo a causa del conflitto in Ucraina e speriamo che la violenza in atto possa vedere una fine”. Queste parole sono state pubblicate sui vari social della band, le si possono trovare in particolare sulle storie di Instagram.

“Insieme a questa speranza abbiamo anche quella di potervi dare aggiornamenti il prima possibile, in tempi di pace. Vi ringraziamo per la grande pazienza e per la comprensione, come sempre. Vi siamo più vicini che mai abbiamo grande speranza per il futuro. Måneskin”. Le parole degli artisti sono state ripubblicate anche in inglese, in modo tale che tutti potessero comprenderle. I fan saranno sicuramente dispiaciuti di questo, ma sicuramente capiranno questa posticipazione, che è sicuramente la cosa più giusta da fare.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button