Jennifer Lopez Maluma - Per gentile concessione di © Parole e Dintorni
Jennifer Lopez Maluma – Per gentile concessione di © Parole e Dintorni

Le due superstar internazionali Jennifer Lopez Maluma insieme nel nuovo singolo“Pa Ti” (Sony Music Latin) e  “Lonely” e i rispettivi videoclip diretti da Jessy Terrero e girati a Hungtington (NY) e New York. Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera e scritti da Jennifer Lopez e Maluma “Pa Ti” e Lonely” faranno parte della colonna sonora del film “Marry Me” (Universal Pictures), che vedrà tra i protagonisti gli stessi JLo e Maluma insieme a Owen Wilson

Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta una moderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata da Sony Music Latin /Arista Records. La première “Behind The Video” dei due brani è andata online poche ore fa in esclusiva su TikTok, seguita dall’anteprima “First Look” su MTV Live e MTVU

Jennifer Lopez e Maluma, le due star latine al cinema

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiatanonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporanea, Maluma (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

I brani faranno parte della colonna sonora del film “Marry Me” di Universal Pictures, che vedrà tra i protagonisti gli stessi Jennifer Lopez e Maluma. Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta l’improbabile storia d’amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”.   

Marry Me, il film con Jennifer Lopez e Maluma

Marry Me” è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata presto da Sony Music Latin. Nel film Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale. Con loro l’attore Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato. Mentre il loro ultimo singolo “Marry Me” sta scalando le classifiche, Kat e Batian stanno per sposarsi davanti ai propri fan in una cerimonia trasmessa in streaming.

Intanto Charlie viene trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Pochi secondi prima della cerimonia Kat scopre il tradimento di Bastian con la sua assistente personale. Mentre il suo mondo cade a pezzi, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto tra la folla. In un momento di follia Kat decide di sposare Charlie e quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in un’inaspettata storia d’amore.   

Mentre tutto sembra cercare di separarli, sorge una domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi? Marry Me”, diretto da Kat Coiro, nasce da una sceneggiatura di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas, Jennifer Lopez, Benny Medina e John Rogers. I produttori esecutivi del film sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

Per saperne di più su Jennifer Lopez

Jenny From The Block, la rivendicazione d’appartenenza di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez esplosione di talento e femminilità

Jennifer Lopez paladina dei diritti umani

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify