MetroNerd

Johnny Depp torna come pirata in un videogame (ma non è Jack Sparrow)

Johnny Depp torna, a poco a poco, nel mondo dell’intrattenimento dopo la bufera mediatica che l’ha colpito con la questione del processo contro la sua ex moglie Amber Heard. Infatti pian piano, Depp sta facendo piccoli ritorni, il primo è stato l’annuncio di un film francese in cui l’attore sarà Luigi XV. E oggi arriva l’annuncio invece in cui interpreterà uno strano personaggio, non nel cinema ma nel mondo dei videogames cinese intitolato Sea of Dawn. L’anticipazione è arrivata con un trailer, che potrebbe quasi ricordare il suo personaggio iconico di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi.

Sea of Dawn: il nuovo videogame di cui Johnny Depp è protagonista

Johnny Depp torna come pirata in un videogame (ma non è Jack Sparrow)
Johnny Depp nel trailer di Sea of Dawn

Sea of Dawn il videogame cinese che possiamo vedere all’interno del trailer è un MMORPG per dispositivi mobile, che nasce in Cina. In questo caso il giocatore esplora terre sconfinate insieme ad altri utenti, sulle orme dei grandi avventurieri del passato. Uno di questi è proprio Johnny Depp, chiamato Philip abbastanza particolare, che quasi ricorda il capitano Jack Sparrow. Con la pubblicazione del cortometraggio, è stato diffuso anche un video backstage, in cui Johnny ha spiegato che: “Se c’è un’opportunità per l’umorismo, la prendo”, dice l’attore. “Voglio vedere un personaggio che ha la faccia tosta per fare cose che non farei mai”.

Secondo i produttori, come ha riportato Variety, Johnny Depp sarebbe stato coinvolto fin da subito nella creazione del personaggio del trailer.

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button