Justin Bieber compie 26 anni e non si può dire che non ne abbia passate. Era il 2007 quando Justin fu scoperto su YouTube e aveva solo 15 anni divenendo già una superstar mondiale con One Time e poi l’album My World. Sempre un look casual quello del futuro modello che si avvicinerà a Selena Gomez fino al 2018: una coppia che ha fatto sognare e ha riempito i rotocalchi. Ma poi arriva il tempo della malattia di Lyme, quello delle droghe e quindi l’epoca dei cambiamenti anche musicali.
Photo Credit @Style.it
Una nuova docu serie di dieci episodi dal titolo Justin Bieber: Seasons, disponibile su Youtube, spiega molti passaggi della sua vita, come le dichirazioni fatte in pubblico di castità o il matrimonio con la modella Hailey Baldwin. Con l’uscita del nuovo disco “Changes”, Justin Bieber infrange il record stabilito precedentemente da Elvis Presley. E’ al 1° posto della Billboard 200, con oltre 230mila copie vendute. Diciassette canzoni in tutto, compreso il singolo Yummy, con diverse collaborazioni (Quavo, Post Malone & Clever, Travis Scott, Kehlani). Un maxi tour che toccherà il Nord America da maggio a settembre ma non l’Europa.
Photo Credit @Style.it
“Sono un’artista di successo da quando ho 13 anni: sapevo bene cosa facevo, ma non chi ero davvero. Per questo mi sono preso il mio tempo: per pensare a cosa volevo dalla vita, alle mie relazioni, a chi voglio essere».
Così spiega Justin, il gap di cinque anni, che divide l’album Purpose da Changes, in vetta alle classifiche mondiali.