Gossip e Tv

KJ Apa e Clara Berry diventeranno genitori: l’annuncio ufficiale

Nelle scorse ore l’attore di Riverdale, KJ Apa, ha sorpreso tutti con un annuncio che ha fatto emozionare tutti i fan. Ha fatto, infatti, un post in cui ha annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Lui, classe 1997, e la sua compagna, la modella Clara Berry, hanno infatti pubblicato sui loro profili Instagram diversi scatti che confermano la gravidanza in corso.

KJ Apa e Clara Berry: diventeranno genitori

KJ Apa e Clara Berry: nelle foto pubblicate e immortalate da Hart Denton (che ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Chic in Riverdale), possiamo vedere la modella francese con un pancione ad uno stato decisamente avanzato. Ovviamente gli attori, hanno tenuto la stupenda notizia segreta e hanno deciso di comunicarla ai milioni di fan soltanto in un secondo momento.

La notizia della gravidanza è diventata immediatamente virale sul web, e ovviamente è stata commentata anche da alcuni loro colleghi: sono spuntati dei cuori da parte di Charles Melton Drew Ray Tanner, e poi Vanessa Morganche è a sua volta da poco diventata mamma, ha scritto: “River avrà presto il suo miglior amico“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Giulia Di Maio

Back to top button