Gossip e TV

Kristen Stewart su Dylan Meyer: «Potremmo sposarci anche questo fine settimana»

Adv
Adv

Kristen Stewart, l’attrice di Twilight ha intenzione di sposare la sua compagna in una cerimonia semplice ed al più presto.

Kristen Stewart, avrà finalmente trovato la donna giusta per lei?

Kristen Stewart, 31 anni, ha trascorso più di metà della sua vita davanti ai flash dei paparazzi tra il successo della saga di Twilight, la storia d’amore con Robert Pattinson, il coming out. Nonostante la popolarità l’attrice sembra non essersi ancora abituata al mondo del gossip e alla curiosità dei media in merito alla sua vita privata. Dopo la fine della storia con Pattinson e altre relazioni, nella vita di Stewart è arrivata la sceneggiatrice Dylan Meyer e da quel momento tutto è cambiato. La Stewart, che ha fatto coming out nel 2017, e si è fatta una certa fama di macinatrice di relazioni.

La proposta della Meyer è avvenuta nel novembre 2021

Tre mesi fa, per la precisione nel novembre 2021Kristen Stewart ha detto «sì» alla proposta di nozze della fidanzata Dylan Meyer. Il matrimonio non è ancora stato celebrato ma da quanto ha appena rivelato l’attrice durante una puntata di The Late Show with Stephen Colbert non c’è da aspettarsi una cerimonia in pompa magna. La protagonista di Spencer ha infatti confessato, ridendo, che non è affatto tagliata per l’organizzazione del grande giorno.
«Non sono brava a pianificare. Non so pianificare nemmeno la cena». Però ha una certezza: «So che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party». 

La cui frase in merito allo sposarsi tra pochissimi giorni potrebbe anche non essere poi così scherzosa visto che l’attrice ha sempre ammesso di volere una cerimonia per pochi intimi e senza troppo scalpore. Se prima l’attrice che ha interpretato Lady Diana nel film Spencer non amava raccontare i propri amori in pubblico, l’attrice si è di recente aperta sulla compagna e sul loro matrimonio nel corso di un’intervista, in occasione della sua apparizione al The Late Show with Stephen Colbert dove, tra una chiacchiera e l’altra, Kristen ha condiviso informazioni sulle nozze con Meyer che, a suo dire, potrebbero essere molto più vicine del previsto.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button