MovieNerd

“La casa di carta 5”: l’ultimo trailer della grande battaglia finale

La casa di carta, serie tv prodotta da Netflix che dal 2017 ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, è ufficialmente arrivata al capolinea. Il 3 dicembre 2021 sarà messa in onda sulla piattaforma di streaming a pagamento più conosciuta di tutto il mondo “La casa di carta 5 – Vol.2”. E sarà la fine. Ebbene sì, dopo 5 appassionanti stagioni ecco che arriva il finale che tutti noi stavamo aspettando, l’ultima battaglia che metterà fine alla guerra tra la banda e le autorità. Cosa possiamo aspettarci?

“La casa di carta”: un fenomeno globale che giunge al termine

Non ci sono dubbi: “La casa di carta” in questi anni è diventata molto più di una serie tv. Un vero e proprio fenomeno globale: le maschere di Dalì indossate dalla banda si vedono ormai ovunque; in radio, in tutti i locali e discoteche si sentono passare le due canzoni emblematiche della serie, My Life Is Going On di Cecilia Krull e Bella Ciao, canzone italiana antifascista cantata più volte dai protagonisti durante la serie in segno di resistenza alle autorità. È quindi inevitabile che ci sia così tanto fermento per l’uscita del Volume finale di questa serie.

La fine de “La casa di carta” sta arrivando e questa volta la battaglia non escluderà davvero nessuno. Non si tratterà di un’altra conclusione di stagione astratta, con finale aperto, che ci lascia delle speranze per un’ulteriore proseguimento. Il finale sarà estremamente concreto e nessuno, ma proprio nessuno, rimarrà ai margine dell’azione di guerra. Nuovi personaggi interverranno nella battaglia.

“La casa di carta – Vol. 2” sarà rilasciata il 3 dicembre 2021 e sarà composta da 5 episodi. Netflix ha già rilasciato un primo trailer in cui ci regala delle anticipazioni: «Nelle ultime ore, ho perso delle persone molto importanti, e non permetterò che cada nessun altro per questa rapina»: queste le parole del Professore all’inizio del video esclusivo rilasciato da Netflix. Le parole di Álvaro Morte, volto dell’uomo che ha organizzato le due rapine della serie, sono molto chiare. Supporterà la rapina e non più solo a parole. La pistola in mano è carica. Nella Banca di Spagna il caos. Ladri, ostaggi, feriti, morti e le autorità pronte a mettere fine a questa guerra.

Una cosa è certa: “La casa di carta 5 – Vol.2” sarà la celebrazione finale del caos, la grande battaglia finale. E noi non vediamo l’ora.

Seguici su:

Instagram

Facebook

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button