MovieNerd

La Sirenetta: data di uscita, trailer e tutto quello che sappiamo finora

I live action per la Disney ormai sono diventati un must, ma uno in particolare sta già facendo parlare di sé e la sua data di uscita è ancora lontana: la Sirenetta.

La Sirenetta: cosa ci aspettiamo dal nuovo live action

sirenetta nera

La fiaba di Hans Christian Andersen del 1837, intitolata La sirenetta, ha ispirato l’omonimo film d’animazione della Disney del 1989. Il film ebbe un grande successo e così anche la sirena Ariel. Dopo l’annuncio di un remake live-action nel 2016, l’attesa sarà presto finita. Questo film sarà è la rivisitazione in live-action del classico musical animato del 1989, vincitore di un premio Oscar, realizzata dal regista Rob Marshall. La storia seguirà probabilmente gli eventi originali, ma per scoprirlo bisogna aspettare ancora un po’. Ma cosa sappiamo fino ad ora su La Sirenetta?

Ecco il primo trailer de La Sirenetta

I Walt Disney Studios hanno rilasciato il teaser trailer ufficiale il 10 settembre 2022 durante una presentazione al D23 Expo della Disney. Il teaser ha preso il pubblico in contropiede. La scena successiva porta gli spettatori sott’acqua e offre scorci mozzafiato del fantastico ambiente che si trova sotto il vasto oceano. In un meraviglioso momento di incanto, la giovane sirena Ariel viene mostrata mentre canta “Out of the sea, wish I could be… part of that world”. La prima apparizione di Halle Bailey nel ruolo di Ariel ha suscitato grande attenzione da parte dei fan.

Qual è la data di uscita ufficiale de La sirenetta?

Nel maggio 2016 è stato riferito che la Disney era all’inizio dello sviluppo di un adattamento live-action. Da allora, l’uscita de La Sirenetta si è fatta attendere. Due mesi dopo che Halle Bailey ha postato su Instagram di aver terminato le riprese, è stata rivelata la data di uscita ufficiale del film: 26 maggio 2022, esclusivamente nelle sale cinematografiche.

E voi, siete pronti ad accogliere questa nuova versione di Ariel?

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button