Gossip e Tv

Laura Chiatti e la presunta crisi con il marito Marco Bocci: “Sono molto gelosa”

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli, Enea e Pablo. Entrambi attori, la loro storia d’amore è partita da una telefonata casuale.
Marco sbagliò a chiamare la collega Laura e dalla chiamata iniziarono a messaggiare sempre più frequentemente fino al fatidico incontro dove è nato l’amore.

In un’intervista a Domenica InBocci rivelò che la chiamata non fu casuale, ma fu solo un pretesto per iniziare a parlare con la Chiatti. Il piano ha funzionato e dopo poco sono convolati a nozze.

Marco Bocci e Laura Chiatti, le voci insistenti sulla presunta crisi

Secondo alcuni bene informati Marco Bocci e Laura Chiatti avrebbero attraversato un momento molto difficile durante il loro rapporto. Di questi tempi i social sono diventati le nostre sentinelle. Sono loro che ci avvertono dei cambiamenti, positivi o negativi che siano, nel grande mondo dei personaggi Vip.

Nessuna dedica speciale sui social il giorno del loro settimo anniversario di matrimonio. Da quel momento sono iniziate a circolare le voci riguardanti una profonda spaccatura all’interno della coppia. La crisi del settimo anno ha colpito anche i due attori, avranno pensato in tanti. Si è parlato dell’eccessiva gelosia dell’attrice che avrebbe spinto l’attore a lasciare addirittura la loro casa dove la coppia vive insieme ai loro due bambini.

Ma le cose tra i due attori stanno davvero così?

Le voci stanno cominciando a diventare troppo insistenti e perfino fastidiose. Sarà questo, più o meno, che è passato nella testa di Laura Chiatti quando ha deciso di mettere a tacere tutte le chiacchiere sul suo matrimonio. Lo ha fatto con gran classe ed in maniera inequivocabile.

Ha deciso di rispondere attraverso delle immagini. La prima foto la ritrae con una bellissima canotta da basket, “regalo azzeccato di Marco Bocci“. Poi sono seguite due Instagram stories dove, accanto allo stesso post, si possono ascoltare, in sottofondo, due canzoni d’amore. In ultimo, la più recente delle stories su Instagram, dove si vede suo marito Marco Bocci che insegna a suonare la chitarra ai loro due bambini, Enea e Pablo.

L’attrice 39enne ha annunciato su Instagram che presto lavorerà accanto al marito Marco Bocci. Laura Chiatti sarà diretta dal collega, di nuovo regista per il suo secondo film dopo A Tor Bella Monaca non piove mai uscito sul grande schermo nel 2019. “Pronto a dirigermi Marco Bocci?”, ha scritto la Chiatti su Instagram, mostrando ai suoi follower un copione che sta studiando in questo periodo.

Crisi superata per Laura Chiatti e Marco Bocci. Negli scorsi mesi i due attori, sposati dal 2014, erano apparsi più distanti e lontani che mai facendo preoccupare i tanti fan. A quanto pare, però, la Chiatti e Bocci sono stati lontani solo ed esclusivamente per motivi di lavoro. In più la bionda interprete ha dovuto fare i conti con alcuni problemi personali che le hanno procurato più di qualche noia. Oggi tutto è superato e dopo una romantica vacanza trascorsa a Sabaudia con i figli Enea e Pablo Laura e Marco sono pronti a ripartire da un progetto importante.

L’attrice 39enne ha annunciato su Instagram che presto lavorerà accanto al marito Marco Bocci. Laura Chiatti sarà diretta dal collega, di nuovo regista per il suo secondo film dopo A Tor Bella Monaca non piove mai uscito sul grande schermo nel 2019. “Pronto a dirigermi Marco Bocci?”, ha scritto la Chiatti su Instagram, mostrando ai suoi follower un copione che sta studiando in questo periodo

Laura e Marco reciteranno insieme

Laura Chiatti ha preferito non svelare ulteriori dettagli sul nuovo progetto che la coinvolge con Marco Bocci. Per i due attori si tratta della prima volta insieme sul set. Nonostante siano sposati da ben sette anni Laura e Marco non hanno mai lavorato insieme. Una decisione presa pure per tenere separata la carriera dalla vita privata. Ora, però, è arrivato il momento di intrecciare anche i destini professionali.

Back to top button