Cinema

Levante, regina per una notte sul red carpet di Venezia77

Levante sul Red Carpet di Venezia77 - Ph © Marina Carbone
Levante sul Red Carpet di Venezia77 – Ph © Marina Carbone

Nella giornata di ieri 8 settembre alla Mostra Del Cinema di Venezia, è arrivato Gianfranco Rosi per presentare il suo nuovo film “Notturno“. Per il red carpet della pellicola del regista Leone D’Oro nel 2013 con “Sacro GRA” una parata di stars nostrane ha illuminato la serata del Lido. Levante si presenta in lungo con un dress Armani dai toni chiari ricoperto di paillettes insieme a una scollatura vertiginosa.

Novità anche per l’hair look della cantante di “Sirene che sfoggia un lungo bob liscio e catalizza l’attenzione dei fotografi con un look che esalta la sua silhouette. Presente anche il coreografo Luca Tommasini in smoking che osa con occhiali alla Gue Pequeño e i boots da biker. Stesso stile portato sul carpet anche da Virginio Simoncelli che mette in risalto il tatoo sul petto.

[ngg src=”galleries” ids=”435″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Impeccabile anche la madrina del festival, Anna Foglietta in total black Gucci a manica lunga con un décolleté dove trionfa il pizzo accompagnato dal sandalo a tacco alto. La regista Ann Hui, premiata ieri con il Leone D’Oro in uno smoking Prada e sneakers: semplicemente stilosa! The last but not the least, la presidentessa di giuria, Cate Blanchett in un modello asimmetrico rivestito da un blazer nero. Un look quello dell’attrice australiana creato da Alexander Mc Queen che non l’ha fatta brillare come usualmente siamo abituati.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Cinema

Metropolitan Arts&Lifestyle

Instagram

Twitter

Le immagini sono a cura di © Marina Carbone

Back to top button