Mark Hoppus: l’esame che dirà se sopravviverà al cancro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nel corso di questa settimana, Mark Hoppus, si sottoporrà ad un esame che gli dirà se sopravviverà al cancro. Il cantante e bassista dei Blink-182, si sta sottoponendo alla chemioterapia da oltre tre mesi ormai. Il mese scorso, aveva spiegato di avere il cancro.

Fa schifo e sono spaventato, ma allo stesso tempo incontrare medici incredibili e avere famiglia e amici che aiutano a superarlo è una benedizione

L’annuncio del test è stato dato sui social del musicista.

L’annuncio di Mark Hoppus sui social

Ieri sul profilo Twitter, Mark Hoppus, ha scritto:

Chiedo scusa se ne parlo troppo, ma è surreale pensare che nel corso di questa settimana mi sottoporrò a un esame che poterebbe determinare se vivrò o morirò. Grazie per tutti per i pensieri positivi e per l’incoraggiamento. Leggo tutte le risposte e significano tantissimo per me.

Parole molto pesanti per il musicista e per i numerosissimi fan della band statunitense. Hoppus ha poi postato una foto in cui ci fa vedere la massa tumorale, scrivendo nella descrizione:

Che sia con la chemioterapia o grazie al trapianto di midollo osseo, sono determinato a prendere questo cancro a calci in culo

Il cantante non si lascia prendere dallo sconforto della malattia, e ci mostra anche gli effetti che porta la chemioterapia. Sul suo profilo Instagram, in occasione dell’Independence Day, si mostra senza timore e accompagna il suo scatto scrivendo:

Il Malato di Cancro augura a tutti voi un felice weekend del 4 luglio

Ci manca quindi di attendere i risultati del test, e incrociare le dita affinché tutto vada per il meglio.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip