14.7 C
Roma
Settembre 13, 2024, venerdì

Mark Hoppus rivela i dettagli della sua malattia

Mark Hoppus, cantante e bassista dei Blink-182, in una diretta su Twitch, ha raccontato i dettagli della sua malattia. Il mese scorso Mark Hoppus ha rivelato di essere malato di cancro. In una live sulla piattaforma Twitch, ha raccontato che tipo di cancro avesse e come sta vivendo la malattia e le cure. Ancora una volta il musicista dei Blink-182 dimostra la forza e il coraggio con cui sta vivendo questo difficile momento.

Mark Hoppus racconta la sua malattia

Mark Hoppus ci racconta da che tipo di cancro è stato colpito:

Ho un linfoma diffuso a grandi cellule B. Sono allo stadio IV-A, il che significa, da quanto ho capito, che è arrivato in quattro parti del mio corpo. Non so elencarle con precisione, ma mi ha colpito abbastanza diffusamente da arrivare al quarto stadio, credo il più pericoloso. Il cancro non ha a che fare con le ossa, ma col sangue. Il mio sangue sta cercando di uccidermi.

Il musicista racconta anche come ha vissuto e sta vivendo la chemioterapia e i suoi effetti, primo fra tutti la perdita di capelli:

Dopo la prima mi sentivo come uno zombi che è inciampato su un recinto elettrico, stanco e debole. Come se avessi avuto la peggior febbre della storia. Dopo il terzo ciclo ho iniziato ad avere conati di vomito, nausea e tutto il resto.

E aggiunge, non perdendo il suo umorismo:

Voglio il parrucchino peggiore di sempre, chissà come mi guarderà la gente

Al momento della live Hoppus doveva ancora scoprire se la terapia a cui è stato sottoposto è risultata efficace:

Il test di domani mi dirà se la chemio sta funzionando. Se dovesse essere così, farò altri tre cicli. Idealmente dovrebbero dirmi: congratulazioni la chemio ha fortunato, hai fatto e non dovrai più pensare al cancro per il resto della tua vita

Se la chemio non dovesse aver funzionato, il musicista potrebbe sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Dovremo ancora aspettare per avere notizie certe.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

- Advertisement -

Continua a leggere