Gossip e TV

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Vorremmo rispetto per la privacy”

Adv
Adv

Michelle Hunziker e il suo compagno, Tomaso Trussardi, annunciano la loro separazione a un paio di settimane di distanza dalle voci che già correvano sui social e sui tabloid.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Così annunciano la loro separazione Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scrivendo una nota all’Ansa a seguito della valanga di gossip che già aveva percepito un distacco tra i due. Dopo Eros Ramazzotti, un’altra storia importante arriva al capolinea per la Hunziker.

Le voci iniziarono qualche settimana fa, quando Trussardi sparì improvvisamente dai social. Durante le vacanze di Natale, poi, era chiaro che i due stavano trascorrendo le feste in località differenti. Le prime notizie su una probabile separazione sono cominciate dal settimanale Diva e donna, che scrive: “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”.

Le bambine della coppia (sposata dal 2014) sono due: Sole, nata un anno prima del matrimonio, e Celeste, un anno dopo. La Hunziker ha un’altra figlia, Aurora Ramazzotti, con il cantante ed ex marito Eros.

Dopo il recente annuncio di Belen Rodriguez, ora è il turno di Michelle. Ma lei aveva già lanciato qualche indizio.

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa”. Racconta in una recente intervista per il settimanale Chi.

E continua: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma”.

Serena Baiocco

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button