MotoriMotorzoneSBK

Moto3, SS600, Premoto3 e SS300: il CIV a Vallelunga

Porte aperte al pubblico all’autodromo di Vallelunga per due giorni intensi di moto. Testa a testa Bertelle-Bartolini in Moto3, Vannucci ad un passo dall’iride in SS300, 6 piloti in corsa nella SS600.

Fine settimana intenso a Vallelunga

L’autodromo che spegne 70 candeline e situato poco al di fuori della capitale ospiterà una serie di eventi degni di nota nei giorni di sabato 9 ottobre e domenica 10. Andrà in scena il sesto e conclusivo round del Campionato Italiano di Velocità (CIV) in occasione dell’edizione numero 110. I tifosi potranno finalmente accedere agli spalti muniti di Green Pass. Le categorie previste per questa occasione saranno: Supersport 300, Supersport 600, Moto3, PreMoto3. Le gare saranno trasmesse in diretta sulle reti Sky, nello specifico sul canale Sky Sport MotoGP. Inoltre, saranno disponibili in streaming sui siti Eleven Sport, civ.it e MS MotorTV.

Le categorie

Nella SBK ci sarà lo scontro per il secondo posto, visto che il primo è stato aggiudicato da Michele Pirro-Barni. In Moto3 l’avvincente testa a testa tra Bertelle e Bartolini avrà luogo anche nell’autodromo romano. Finale incerto in SS600 con ben 6 piloti in 30 punti. Anche la PreMoto3 vede un interessante testa a testa tra i giovanissimi Ferrandez e Trolese. In SS300 scontata, invece, è la vittoria di Vannucci ad un passo dall’iride.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button