Questa sera alle 20.30, al Palace of Sports, il Murcia ospita Derthona Tortona nella sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della Basketball Champions League. Una gara che può mettere in discussione la vetta del gruppo che al momento vede salda al comando la formazione italiana, che ha vinto i quattro incontri fin qui disputati. Gli spagnoli ne hanno perso uno solo, proprio contro Tortona, e proveranno a vincere la sfida e ribaltare il punteggio, con la gara di andata che era terminata 78-74 per i piemontesi. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Murcia-Derthona Tortona.
Murcia-Derthona Tortona, Basketball Champions League: le ultime
Ci si avvia ormai alla conclusione della fase a gironi della Champions League di Basket con la penultima giornata che si chiuderà questa sera. Tra le protagoniste ci sarà anche Tortona, come quota italiana che fa visita al Murcia. In ballo c’è la vetta del girone, come anticipato nell’introduzione, con una questione che sarebbe possibile chiudere già stasera, ma solo in caso di vittoria. Murcia invece spera di riaprire i giochi per poi gestire la situazione nell’ultima giornata. Al momento gli spagnoli si trovano al quinto posto nel campionato spagnolo e vengono dalla sconfitta interna maturata contro Valencia, mentre prima ancora si erano dovuti arrendere davanti al Zaragoza. Situazione analoga per Tortona, che arriva anch’essa da due sconfitte consecutive in Lega Basket, contro Pistoia e Virtus Bologna. Così prova a sfruttare l’Europa per il riscatto.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite della Basketball Champions League.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News