Tennis

Musetti-Shevchenko, secondo turno Roland Garros: ultime e diretta tv

Il primo turno di questo torneo parigino si è ormai esaurita e si attende, con grande impazienza, questa nuova tornata. Dopo aver archiviato ufficialmente gli Internazionali BNL d’Italia, tornerà sotto ai riflettori la superficie in terra rossa con i Roland Garros pronti per fare impazzire tutti i tifosi della racchetta. È una delle manifestazioni che compongono il famoso Grande Slam e all’ombra delle Torre Eiffel di Parigi (Francia), tutti i protagonisti più quotati scenderanno in campo per centrare un successo che ha cambiato, molto spesso, le carriere di diversi professionisti. Anche l’Italia potrà contare su un piccolo plotone sopravvissuto alle forche caudine delle prime battaglie: Musetti-Shevchenko è uno degli incontro in programma in questa giornata. Ecco le ultime con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara di tennis.

Musetti-Shevchenko, secondo turno Roland Garros: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – Getty Images)

Il nostro Lorenzo Musetti ha impattato bene sul torneo transalpino: nel primo turno della manifestazione, infatti, il toscano ha sconfitto lo svedese Mikael Ymer in tre set davvero complessi da vincere. Non è stata una passeggiata di salute nemmeno per Alexander Shevchenko che ha avuto ragione del tedesco Oscar Otte in un poker di set. Il pronostico di questa sfida vede come favorito della vigilia il tennista italiano che dovrebbe riuscire a piegare il russo.

Diretta tv dell’incontro

Musetti-Shevchenko, match valido per il secondo turno del torneo parigino su terra rossa del Roland Garros 2023, andrà in onda in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire già dalle qualificazioni al torneo. Anche gli abbonati Sky Sport e DAZN potranno assistere alle sfide grazie alla presenza del canale Eurosport sui rispettivi bouquet. La gara inizierà oggi a partire dalle ore 15:30 circa.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio