Moda

Naomi Campbel, annuncia la nascita di sua figlia

L’ex modella Naomi Campbel ha annunciato sui social la nascita di sua figlia, nessuna indescrizione sul nome e sul padre della piccola.

La Venere Nera ha annunciato l’arrivo di sua figlia sui social scrivendo: “Non c’è amore più grande” a commento di una tenera foto della sua mano che tiene i piedini della bimba. La top model non ha aggiunto altri dettagli, lasciando per il momento alcuni particolari avvolti nel mistero.

Naomi Campbel, mamma a 50 anni

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo”

Questo quanto scritto sotto al post pubblicato dalla modella, di tutta risposta la mamma Valerie Morris-Campbel ha commentato cosi:

“Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna”.

La figlia di Naomi Campbell - credit: Donna pop
La figlia di Naomi Campbell – credit: Donna pop

La vita sentimentale della modella

La vita sentimentale di Naomi ha da sempre fatto notizia ed è sempre stata presa di mira dal mondo del gossip. La modella non è mai stata sposata e l’ultimo flirt conosciuto risale al 2019, con Liam James Payne dei One Direction: la loro liason sarebbe durata solo qualche mese. In molti si chiedono quindi di chi è questa bambina? Come mai tanto riservo sul nome? Coma mai non è apparsa nessuna sua foto con il pancione?

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button