Olanda-Montenegro, qualificazioni Mondiali: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Matteo Castro

Percorso complicato quello dell’Olanda alle qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Olanda-Montenegro rischia di diventare già un bivio per entrambe le squadre, a causa della classifica molto corta. Per gli Orange deleteri i punti persi con la sconfitta in terra turca ed il pareggio in terra norvegese. Risultati diversi e segno di una nazionale in crescita per il Montenegro. Ottimo il pareggio in Turchia mentre c’è rammarico per la sconfitta casalinga contro la Norvegia. Sarà uno scontro che entrambe le squadre devono vincere, per evitare che la Turchia possa scappare al giro di boa. Scontro, sulla carta, già deciso, con gli olandesi nettamente favoriti ma che sembra aver subito il contraccolpo della eliminazione agli Europei per mano della Repubblica Ceca.

Olanda-Montenegro, le probabili formazioni e il pronostico

Nonostante gli ultimi risultati poco esaltanti, l’Olanda è ancora nettamente favorita per la vittoria finale del suo Gruppo G. Sarà un ottimo modo per vedere all’opera in neo-acquisto neroazzurro Dumfries, che ancora non è riuscito a integrarsi nei dettami di Inzaghi, e del suo collega di reparto De Vrij. Anche nei pronostici il Montenegro sembra spacciato, con la vittoria ed il segno 2 dato a 16, contro l’1.11 del segno 1 olandese.

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Klaassen, De Jong, Wijnaldum; Berghuis, Depay, Gakpo.

MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Vesovic, Savic, Vujacic, Tomasevic; Marucic, Scekic, Kosovic, Haksabanovic; Bosovic, Durdevic.

Olanda-Montenegro, diretta TV e dove seguirla

Olanda-Montenegro non verrà trasmessa in chiaro dalle televisioni italiane. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi.

Matteo Castro

Articolo precedente

Articolo inerente

Credit: Pagina Facebook Euro 2020