Moda

Outfit, 5 look che piacciono anche agli uomini

Abiti, 5 look che piacciono anche agli uomini - credit: web
Abiti, 5 look che piacciono anche agli uomini – credit: web

Si sa, agli uomini basta un pantalone, un maglioncino o un t-shirt e sono sempre in ordine e pronti per uscire. Per noi donne invece scegliere il capo giusto è davvero un rito e cosi spesso ci ritroviamo a passare ore davanti all’armadio pensando al nostro outfit e poi……………….a lui non piace!

Non pensate che abbiano gusti complessi o esagerati, alla fine ai nostri uomini piace vederci al naturale e in versione decisamente casual. Vediamo quindi quali sono i 5 look che possono piacere al nostro uomo.

1- Lo stile mascolino

Uno dei trend di questo 2020 è stata la salopette di jeans. Ai ragazzi piace perché mescola con disinvoltura femminilità e mascolinità; riescono a fare eccezione anche se la indossate con un paio di ballerine. Se però non siete altissime optate per una scarpa con tacchetto, vi aiuterà a slanciare la figura.

La salopette - credit: lookastic
La salopette – credit: lookastic

2- Che sia corto o lungo, l’abito deve essere femminile

Sicuramente una cosa che piace agli uomini e vederci un po’ romantiche e con un tocco di femminilità. L’abito, corto o lungo ha sempre il suo fascino intramontabile e quelli attillati sono il perfetto mix di chic ed eleganza.

L'abito color - credit: confettissimo.com
L’abito color – credit: confettissimo.com

3- Lo stile sporty

Gli uomini sanno bene che non si può essere sempre al top e che anche noi donne abbiamo bisogno di optare per lo stile sporty. Approvato quello composto da leggings e t-shirt, dona semplicità che ai ragazzi non dispiace.

Attenzione però a non strafare, il leggings bisogna saperlo indossare nel modo giusto. Se siete un po rotondette abbinatelo ad una maglia lunga che copra il vostro lato b.

Leggings e t-shirt - credit: corriere.it
Leggings e t-shirt – credit: corriere.it

4- Il rock style senza esagerare

Il look rock al femminile è sicuramente tra i più amati tra i ragazzi, perché dona sicurezza, determinazione e decisione. Per essere rock basta davvero poco, una t-shirt, anche una cintura borchiata e un giubbotto di pelle quindi non esagerate.

Evitate l’effetto ‘metallaro’ esagerando con gli accessori o con troppe borchie, potreste rischiare di ottenere l’effetto contrario e di far scappare il vostro lui

Rock style - credit: thefashionblacket
Rock style – credit: thefashionblacket

5- Lo stile della segretaria, il sogno di ogni uomo

Per ultimo citiamo lo stile che è nell’immaginario collettivo quello più apprezzato dagli uomini, l’outfit da ufficio. Da sempre la segretaria è una figura che affascina, accostata alla donna in carriera che riesce ad essere gentile, sexy e decisa, tre caratteri che gli uomini apprezzano molto.

Outfit da ufficio - credit: modapp
Outfit da ufficio – credit: modapp

Possiamo tranquillamente dire che ai nostri uomini piacciono i look più semplici, naturali e dal tocco femminile. Seguici su facebook

Back to top button