Gossip e Tv

Pechino Express 2022, svelato il cast: ecco chi sono le 10 coppie

Al via la nuova edizione di Pechino Express 2022! Il programma, acquistato da Sky, sarà condotto ancora da Costantino della Gherardesca e andrà in onda nei primi mesi del 2022. Ecco chi sono le dieci coppie partecipanti.

Pechino Express 2022, il cast al completo

Tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express 2022. Il programma, andato in onda per anni su Rai Due, transita su Sky. Al timone di Pechino Express 2022 ancora Costantino della Gherardesca. Nella nuova edizione ci saranno poi diverse novità: i concorrenti non viaggeranno solo in autostop, saliranno su altri mezzi e dovranno affrontare tortuosi percorsi a piedi. Ecco chi sono le coppie della nuova edizione:

  • Alex Schwazer Bruno Fabbri, “Gli Atletici” : nella nuova edizione di Pechino Express 2022 il marciatore Alex Schwazer, 36 anni, di Bolzano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008. Con lui Bruno Fabbri, 63 anni di Pesaro, fra i più importanti medici sportivi italiani.
  • Barbascura X Andrea Boscherini, “Gli Scienziati”: divulgatori scientifici entrambi trentaquattrenni, Barbascura X  è pugliese e molto seguito in rete;  Andrea Boscherini, originario di Bagno di Romagna, è un esperto in scienze naturali. I due sono molto amici e condividono esperienze quali esplorazioni e avventure.
  • Ciro Giovambattista Ferrara, “Padre e Figlio”: A Pechino Express 2022 anche l’ex calciatore napoletano di 54 anni insieme al suo terzogenito Giovambattista oggi ventenne e studente universitario.
  • Anna Ciati Giulia Paglianiti, “Le TikToker”: amiche e  influencer, Anna ha 22 anni ed è originaria di Besana Brianza. Giulia di Limbiate ne ha 20. Insieme vantano un cospicuo numero di follower in rete.
  • Rita Rusic Cristiano Di Luzio, “I Fidanzatini”: nella nuova edizione di Pechino Express 2022 anche la produttrice croata di 61 anni insieme al fidanzato Cristiano Di Luzio; modello e imprenditore originario di Anzio.

  • Victoria Cabello Paride Vitale, “I Pazzeschi”:  Victoria, 46 anni e nata a Londra, è conduttrice, autrice e volto amato de Le Iene. Paride, invece, è originario de L’Aquila, organizza eventi e si occupa di pubbliche relazioni. I due hanno una lunga amicizia che li lega.
  • Fru e Aurora Leone, “Gli Sciacalli”: Gianluca Colucci è Fru, 26 anni, attore e originario di Napoli. Aurora Leone ha 22 anni, attrice e comica e originaria di Caserta. I due sono noti per far parte del collettivo dei The Jackal; Fru dal 2016 mentre Aurora dal 2019.
  • Nikita Pelizon Helena Prestess, “Italia-Brasile” : Nikita è una modella triestina di 27 anni mente Helena è una modella e attrice 31enne di origine brasiliana.
  • Bugo e Cristian Dondi, “Gli Indipendenti” : Cristian Bugatti, 48 anni, originario di Rho e cantautore. Cristian Dondi, 46 anni, è il suo migliore amico.
  • Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, “Mamma e Figlia” : Natasha Stefanenko, 52 anni, ex modella e conduttrice di origine russe sarà a Pechino Express 2022 con la figlia 21enne Sasha Sabbioni.

FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button