MetroNerd

Pinocchio, esce oggi il trailer del nuovo film Netflix in uscita a Dicembre

Netflix pubblica il teaser trailer ufficiale di Pinocchio, il nuovo film di Guillermo del Toro disponibile da dicembre. La storia sarà ambientata nel 1930, in pieno regime fascista con sfumature e particolari più contorti rispetto alla classica e originale storia di Carlo Collodi.

Pinocchio, il film Netflix ambientato in epoca fascista

Pinocchio, Guillermo del Toro - www.tomshw.it
Pinocchio, Guillermo del Toro – www.tomshw.it

In produzione da 14 anni, il nuovo film Netflix , Pinocchio, sarà disponibile da Dicembre sulla piattaforma streaming. Guillermo del Toro, regista messicano, ha dichiarato di aver sempre ritenuto il personaggio di Pinocchio come una figura rilevante e fondamentale che ha avuto un impatto importante nella sua vita e, a tal proposito, ha voluto omaggiarlo. Il film era stato cancellato nel 2017 per mancanza di fondi, visti i costi esosi della produzione; tuttavia, Netflix ne ha voluto acquistare i diritti realizzando il desiderio del regista messicano.

Pinocchio racconta la storia e le avventure del personaggio che si imbatte alla ricerca del suo posto nel mondo. Il doppiaggio in lingua originale vedrà Ewan McGregor nei panni del Grillo Parlante, David Bradley in quelli di Geppetto; Gregory Mann, invece, sarà la voce a Pinocchio. All’interno del cast anche Finn Wolfhard, la vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett; e, ancora, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson. Infine, Burn Gorman, Christoph Waltz e Tilda Swinton.

Seguici su Google News

Back to top button