Calcio

Real Madrid-Eintracht Francoforte, Supercoppa Europea: le ultime

Primo trofeo europeo pronto per essere assegnato in una sfida a botta secca che vedrà sfidarsi i detentori della Champions League ed i vincitori dell’Europa League dello scorso anno. Il Real Madrid arriva a questa sfida dopo aver alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie contro il Liverpool, mentre l’Eintracht Francoforte ha staccato il pass della finale di Supercoppa Europea vincendo la vecchia Coppa Uefa in finale contro i Rangers. Sarà una sfida interessante, ma sulla carta chiusa, quella alla quale assisteremo: ecco le ultime da Real Madrid-Eintracht Francoforte con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della finale UEFA Supercup.

Real Madrid-Eintracht Francoforte: pronostico e probabili formazioni della sfida

Real Madrid-Eintracht Francoforte Supercoppa Europea 2022

Il pronostico sembra davvero chiuso, ma in novanta minuti può davvero accadere di tutto. Il Real Madrid è certamente più forte dei tedeschi che, nell’esordio in Bundesliga, sono stati spazzati via 6-1 dal Bayern Monaco tra le mura domestiche. Un presagio nefasto che regala il favore del pronostico agli spagnoli campioni d’Europa di Carlo Ancelotti. Ecco le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Alidou; Lindstrøm, Gotze; Borré. Allenatore: Oliver Glasner

Diretta tv

Real Madrid-Eintracht Francoforte, sfida valevole per la finalissima di Supercoppa Europea, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. La diretta dall’Olimpico di Helsinki inizierà poco prima del calcio d’inizio previsto per le ore 21:00. In palio ci sarà il primo trofeo stagione del calcio europeo.

Back to top button