9.9 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Resident Evil Village, lo Showcase del 16 aprile

- Advertisement -

Resident Evil Village, ad aprile è previsto un nuovissimo Showcase interamente dedicato al gioco. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa tramite il proprio profilo Twitter di PlayStation, in collaborazione con Capcom. Ma la domanda che si pongono i fan della serie da tutto il mondo è arriverà anche una demo gameplay?

Resident Evil Village lo Showcase

Con tutta probabilità lo Showcase di aprile si concentrerà sulla versione del gioco che sarà disponibile su PS5, dopo aver già visto come funzionava la versione PS4Pro, settimana scorsa. Meno di un mese quindi ci separi dal lancio ufficiale del gioco, previsto per il 7 Maggio. Capcom vuole continuare a tenere costantemente alta l’attenzione dei propri utenti, d’altronde si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno.

L’evento in Italia si svolgerà il 16 Aprile a mezzanotte e sarà dedicato al gameplay, probabilmente si concentrerà su alcune delle caratteristiche disponibili su next-gen. Lo Showcase potrebbe però essere anche l’occasione di un annuncio speciale: la pubblicazione della nuova demo, attesissima da tutti fan della serie.

La nuova demo di Resident Evil Village pare sia già stata caricata sul PSN, ma non sarebbe ancora stata resa disponibile al pubblico. La versione dimostrativa dovrebbe avere un peso di circa 10GB ed si chiamerà «Resident Evil Village Gameplay Demo», per sottolineare le differenze da quella Maiden che era principalmente visiva. È probabile che durante questo showcase non avremo solo il gameplay, ma forse sarà data l’occasione al pubblico di scaricare anche questa demo del gioco.

Se è vero che l’attesa aumenta il desiderio, Capcom per fomentare maggiormente l’interesse ha lanciato una versione beta. Per ora ci dovremmo quindi accontentare della versione beta multiplayer di RE:Verse, la modalità multiplayer di Village alla quale si potrà giocare per ingannare l’attesa. Questa prima mode è disponibile da oggi.

Giacomo Cattani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -