10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Sanremo 2021, scaletta della quarta serata: la sfida finale delle Nuove Proposte, ospiti Mahmood ed Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Sanremo 2021, la scaletta della quarta serata del Festival in onda stasera a partire dalle 20:50 su RaiUno, si aprirà con la finale delle Nuove Proposte che vedrà esibirsi Guadiano, Folcast, Wrongonyou e Davide Shorty. Per la prima volta assisteremo alle performance di tutti e 26 campioni in gara con i loro inediti ed avremo la seconda classifica stilata dai voti della giuria demoscopica, della sala stampa.

Due le presenze femminili che accompagneranno Amadeus e Fiorello sul palco: dalla spola Mediaset arriva Barbara Palombelli e Beatrice Venezi, la giovanissima direttrice d’orchestra conosciuta in tutto il mondo. Nel “quadro” di Achille Lauro dal tema punk rock spazio a Fiorello e Boss Doms. Lo showman proporrà in coppia con il direttore artistico il brano portato al Festival da Jo Squillo e Sabrina SalernoSiamo Donne”.

Sanremo 2021, scaletta quarta serata

Tra gli ospiti previsti Mahmood che presenterà il suo ultimo singolo Inuyasha ed Alessandra Amoroso. L’artista salentina si esibirà in due momenti, il primo con Matilde Gioli dedicato ai lavoratori del mondo dello spettacolo ed il secondo con Emma Marrone per il singolo “Pezzo Di Cuore”. Saranno assegnati il Premio Sala Stampa Web “Lucio Dalla” ed il Premio Della Critica “Mia Martini”

Ordine di uscita dei cantanti in gara

FINALE NUOVE PROPOSTE

I 4 finalisti si esibiranno in questo ordine: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou

CAMPIONI

1) Annalisa
2) Aiello
3) Maneskin
4) Noemi 5) Orietta Berti
6) Colapesce Dimartino
7) Max Gazzè 8) Willie Peyote
9) Malika Ayane
10) La rappresentante di lista 11) Madame 12) Arisa
13) Coma_Cose 14) Fasma 15) Lo Stato Sociale
16) Francesca Michielin e Fedez
17) Irama 18) Extraliscio
19) Ghemon 20) Francesco Renga
21) Gio Evan
22) Ermal Meta
23) Bugo
24) Fulminacci
25) Gaia
26) Random

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Metrò Music

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -