Cinema

Scott Derrickson, il regista di ” Doctor Strange ” ironizza sulle critiche di Scorsese alla Marvel

Scott Derrickson, il regista che ha diretto ” Doctor Strange ”, ha pubblicato un immagine molto ironica sul suo twitter. Dopo le dichiarazioni di James Gunn sulle critiche di Martin Scorsese alla Marvel, si è alimentata una nuova ondata di battute ironiche. La situazione è degenerata quando, durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, ha dichiarato:

Continuava ad andare contro la Marvel, in modo da avere l’attenzione della stampa per il suo film. Stava creando il suo film all’ombra dei film Marvel, li sfruttava per ottenere l’attenzione di cui aveva bisogno.

L’immagine ironica di Scott Derrickson in risposta alle critiche di Martin Scorsese

Il regista di ”Doctor Strange”, nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto su Twitter, molto ironica riferita alla bufera di battute e critiche nei confronti delle dichiarazioni del grande Martin Scorsese.

Foto pubblicata dal regista di ”Doctor Strange”

James Gunn su twitter ha voluto chiarire la precedente dichiarazione:

Per essere chiari, Martin Scorsese è probabilmente il più grandioso filmmaker vivente americano. Amo e studio i suoi film e continuerò ad amarli e studiarli. Non sono d’accordo con lui solo su un punto: che i film basati sui fumetti non siano cinema, tutto qui

Gunn, regista dei film ” I Guardiani della Galassia” della Marvel e del nuovissimo ”The Suicide Squad: missione suicida”, ha inoltre ammesso di essere d’accordo con Scorsese sul fatto che ci sono molti film senza cuore e anima.

Federica Tocco

Seguici su: FacebookInstagramMetròGossip

Back to top button