“She-Hulk”, Josh Segarra new entry nel cast della serie Marvel

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

She-Hulk“, Josh Segarra sarà nel cast della nuova serie Marvel. La serie si concentrerà su She-Hulk, alias Jennifer Walters, cugina dell’eroe Marvel interpretato da Mark Ruffalo. La nuova serie Marvel che vedrà protagonista Tatiana Maslany. 

L’attore Josh Segarra si aggiunge quindi al cast di She-Hulk, la nuova serie Marvel con Tatiana Maslany protagonista. In attesa che l’opera venga rilasciata in esclusiva su Disney+, è stato annunciato che anche l’ex star di ArrowJosh Segarra, si è unito al cast dello show. L’attore si unisce così ai già annunciati Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga e Mark Ruffalo, che riprenderà il ruolo di Bruce Banner aka Hulk.

Nel corso della sua carriera, Segarra, classe 1986, ha recitato anche in Sirens, , Chicago P.D., Orange is the New Black e AJ and the Queen. Per quanto riguarda il grande schermo, ha preso parte a La musica che non ti ho detto (2011), Un disastro di ragazza (2015) e Natale in città con Dolly Parton. Al momento non è stato reso noto il personaggio che sarà interpretato da Segarra nella serie dedicata a She-Hulk.

La serie, incentrata sull’omonima eroina (Maslany), alias Jennifer Walters, un avvocato che ha poteri simili a suo cugino, Banner/Hulk, è diretta da Kat Coiro e Anu Valia, mentre la sceneggiatura è firmata da Jessica Gao.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan