Cinema

“So cosa hai fatto”, in arrivo su Prime Video la serie-tv thriller-horror

“So cosa hai fatto”, in uscita a breve su Prime Video. La serie horror è ispirata al celebre libro da cui fu tratto un film nel 1997. La produzione Amazon Original è finalmente in arrivo sulla piattaforma streaming.

So cosa hai fatto” è la nuova serie thriller-horror di Amazon. Titolo originale “I know what you did last summer”, è ispirato al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997 che aveva come protagonisti Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr.

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. Prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television, la sceneggiatura è della Goodman con Original Film di Neal H. Moritz e Pavun Shetty, Erik Feig, Peter Guber, Atomic Monster di James Wan, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.

Nel cast Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. La storia viene ambientata un anno dopo un fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma di un gruppo di adolescenti. Questi si ritrovano legati da un segreto oscuro e perseguitati da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Ecco il trailer ufficiale:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Back to top button