Gossip e Tv

Stash diventerà papà per la seconda volta

Stash e Giulia Belmonte hanno annunciato via social la notizia del loro secondo figlio in arrivo. Tramite una foto che ritrae l’ecografia affianco ad una chitarra elettrica, la coppia ha reso nota che la loro famiglia si sta allargando.

Stash annuncia di diventare nuovamente papà sui social

È con grande felicità che il cantante dei The Kolors e giudice di Amici annuncia ai suoi fan la notizia della seconda gravidanza della compagna Giulia Belmonte. Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, si sta ancora recuperando dalla sua positività al coronavirus che lo ha costretto a rimanere in casa, ma di sicuro questo periodo è stato rallegrato dalla grande notizia che ha deciso di comunicare a tutti.  Il cantante casertano posta quindi una foto in bianco e nero che ritrae una chitarra e l’ecografia del nuovo bebè infilata tra le sue corde. Amore, famiglia e musica sono queste le cose a cui tiene di più Stash. Dalla foto dell’ecografia si intuisce anche che Giulia Belmonte dovrebbe essere ai primi mesi di gravidanza. E Stash descrive così la sua gioia nel diventare di nuovo papà tramite un post su Instagram:

“E poi arrivi tu…. A moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie”, scrive nel post su Instagram. “Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”

La prima figlia Grace e la famiglia che ora si allarga per la seconda volta

La coppia ha già avuto una bimba, Grace, nata il 3 dicembre 2020. È quindi la seconda gravidanza per la giornalista e showgirl di 27 anni che dopo un anno e mezzo dalla nascita di Grace è felice di diventare mamma per la seconda volta. La coppia ha anche battezzato la piccola Grace lo scorso giugno, festeggiando con una magnifica cerimonia a Ravello, nella Costiera Amalfitana.

L’amore tra Stash e Giulia Belmonte è solido ormai da quattro anni, da quando si sono incontrati la prima volta a Milano. La loro relazione è sempre stata lontano dai riflettori, fino alla prima gravidanza, quando i due hanno deciso di condividere le tappe del loro amore. Ora si preparano con emozione a diventare mamma e papà per la seconda volta.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv

Related Articles

Back to top button