Gossip e Tv

Stash e Giulia Belmonte, la coppia svela il sesso del secondo bebè

 In arrivo un secondo bebè per Stash e Giulia Belmonte; la coppia ha svelato attraverso Instagram quale sarà il sesso.

Stash e Giulia Belmonte rivelano il sesso del secondo bebè in arrivo

Stash Giulia Belmonte - GOSSIPETV
Credits: Gossipetv

Il frontman dei The Kolors, Stash, e la giornalista Giulia Belmonte saranno di nuovo genitori. A rivelarlo è stata la stessa coppia tramite Instagram. Stash e Giulia Belmonte hanno poi voluto condividere con i fan quale sarà il sesso del secondo nascituro. Dopo la primogenita Grace, di che colore sarà il prossimo fiocco da appendere per il secondo bebè? A quanto pare si tratta, infatti, di un’altra bambina! Stash e Giulia hanno annunciato, felicissimi, la notizia agli utenti che seguono i loro profili social.

Attraverso il suo profilo Instagram, Stash ha manifestato la sua felicità per la nuova arrivata scrivendo:

“Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”.

Anche Giulia ha deciso di condividere la sua gioia con gli utenti, tramite Instagram, pubblicando una foto in barca insieme al compagno scrivendo una dolcissima dedica alla secondogenita.

”Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te”.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button