Stranger Things ha appena pubblicato un altro messaggio criptico e i fan stanno cercando di capire cosa possa significare per il franchise. Nella clip pubblicata sui loro social media, il bancone di Ships Ahoy giace a terra in disordine. Stranger Things ha fatto poco per cercare di calmare le speculazioni scrivendo come didascalia “scusate il nostro disordine”. Questo potrebbe far pensare a un ritorno a Starcourt Mall nella prossima stagione? Forse sì. Ma è impossibile dirlo, visto che tutto è in fase di stallo a causa del fatto che gli studios non hanno negoziato con i sindacati degli sceneggiatori e degli attori durante l’interruzione dei lavori.

Stranger Things e il teaser criptico sui social

Una cosa di cui i fan sono diventati molto consapevoli quando analizzano questi tipi di teaser sui social media è quanto tempo ci vuole per il lancio di un prodotto. Molti di questi momenti promozionali sono pianificati con anni di anticipo rispetto al momento in cui arrivano sugli scaffali o appaiono sui social media. A un certo punto Netflix ha creduto che ci sarebbe stato almeno un po’ di fermento su Stranger Things in vista della prossima stagione. Con tutto ciò che è rimasto fermo, sembra che questo sarebbe stato il momento perfetto per un gelato Ships Ahoy disponibile presso altri rivenditori. Ma tutto ciò che ci resta sono le congetture.

Sebbene Stranger Things 5 sia in lontananza, il punto più alto del cross-branding della serie è probabilmente rappresentato dalle avventure della terza stagione nel centro commerciale Starcourt. Sebbene possano sembrare lontane nel tempo, è chiaro che i creatori vedono ancora il valore di tutto ciò che è stato introdotto allora. Navi Ahoy, tutta l’attrezzatura Hawkins Phys Ed. e una serie di altri prodotti hanno continuato a essere popolari tra i fan della serie Netflix. Maya Hawke ha parlato di quanto sia stato divertente il set del centro commerciale con The Wrap nel 2019.

Seguici su Google News