Gossip e Tv

Striscia la Notizia, i politici e la posizione presa da Meloni su Predappio: Enrico Lucci indaga

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Enrico Lucci indaga su Predappio e la Meloni: l’inviato chiede ai politici cosa ne pensano sulla posizione della leader di Fratelli D’Italia «Sono politicamente distante dal raduno fascista di Predappio».

Striscia la Notizia, Enrico Lucci e la posizione della Meloni su Predappio

Striscia Enrico Lucci Meloni
Enrico Lucci e Laura Boldrini – Photo Credits: Mediaset

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Enrico Lucci – in missione fuori da Palazzo Chigi in occasione del giuramento dei sottosegretari del nuovo governo Meloni – chiede ai politici cosa ne pensano della frase pronunciata dalla leader di Fratelli d’Italia: «Sono politicamente distante dal raduno fascista di Predappio».

Da Claudio Durigon e Andrea Ostellari a Francesco Paolo Sisto e Wanda Ferro, tutti “allineati” a Meloni. Solo il vice alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, che anni fa si fece fotografare con una svastica al braccio, tira dritto senza rispondere. Mentre Laura Boldrini, sulla scelta di Meloni di farsi chiamare signor “presidente” al maschile, ironizza: «Può far ciò che vuole, ma se una è una donna…a questo punto che si comporti come “Giorgio”»

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Seguici su Google News

Back to top button