7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Superbowl 2021 e i look delle Guest star

- Advertisement -

Il Superbowl è senza dubbio uno degli eventi più amati dagli americani. Allo stessa stregua del Natale, della Thanksgiving e del 4 luglio, questo avvenimento è atteso ansiosamente. Il motivo di tanta popolarità? Al di là dello spirito sportivo del Superbowl, esso ha un seguito internazionale per il magnifico spettacolo che offre. Le guest star specialmente ricoprono un ruolo fondamentale, tra i cui partecipanti troviamo molti cantanti di fama internazionale che fanno da cerimonieri con i loro look pazzeschi.

Superbowl look-photo credits:Instagram
Superbowl look-photo credits:Instagram

È impossibile immaginare il Superbowl senza gli eccentrici look dei suoi invitati. La pandemia di quest’anno non ha assolutamente ostacolato il suo svolgimento. Gli ospiti di punta del 2021 sono stati Miley Cyrus, Alicia Keys e The Weeknd. La nostra ex-Hannah Montana sfoggia un look anni’80, in linea con il suo cambio di stile di quest’anno. La cantante ha confermato i suoi gusti punk-rock, che l’hanno vista sfoggiare borchie, pantaloni in PU e gunati di pelle. Per questa occasione sceglie un outfit in pieno spirito sportivo. Parliamo di un completo da Cheerleader ma con dettagli molto rock’n’roll in pelle con dettagli fucsia, il tutto condito da glitter e strass.

Alicia Keys sceglie un look più basic ma solo nei colore. La cantante infatti ha indossato un pantalone nero abbinato ad un blazer bianco, lasciato aperto e che fa intravedere un un top tempestato di paillettes. Ma i veri protagonisti del suo outfit sono i capelli. La Keys opta per una voluminosa bubble ponytail, ossia coda di cavallo effetto bolla. Ma è il look di Matthew M. Williams ha infuocare il palco. The Weeknd sceglie un abito sartoriale griffato Givenchy dallo stile anni’70. Una giacca rossa ricamata con migliaia di rubini, abbinata ad una cravatta sottile nera e coronata da un paio di scarpe bicolor.

Questi ovviamente erano solo alcuni dei meravigliosi look che caratterizzano il Superbowl.

Seguici su Facebook e Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -