Cinema

Superman, nel nuovo film animato è John Krasinski a dargli voce

L’attore statunitense John Krasinski è stato scelto per interpretare il famoso supereroe. Il progetto che lo vede protagonista è DC League of Super-Pets, nel cast anche Dwayne Johnson.

Cosa si sa sul nuovo Superman animato

Dc League of Super-Pets è un film d’animazione americano diretto da Jared Stern e co-diretto da Sam Levine e si basa sul team DC Comics.

La trama non è incentrata sulla vita o le vicende dei supereroi ma sui loro compagni animali.
Tra i personaggi troviamo il cane di Batman, Ace, interpretato da Kevin Hart; PB, il maialino di Wonder Woman, doppiato da Vanessa Bayer; la tartaruga di Flash, Merton, a cui darà la voce Natasha Lyonne; e per finire lo scoiattolo di Lanterna Verde, Chip, interpretato da Diego Luna.
Il fedele amico del protagonista, un cane di nome Krypto, avrà la voce invece di The Rock, Dwayne Johnson; la celebre star che è anche produttore del film.

Sappiamo che John Krasinski ha ottenuto il ruolo di Superman, il protagonista iconico e indimenticabile della serie The Office, si è aggiudicato la parte più ambita, con la quale, grazie solo alla voce, dovrà riuscire a offrire la propria impronta al personaggio, e trasmetterla ai telespettatori.

La star ha avuto anche un importante successo con A Quiet Place (2018), e il suo sequel, di cui è anche registra, A Quiet Place II (2021).

Il progetto di DC League of Super-Pets, si basa su Legion of Super-Pets, una serie a fumetti del 1962, pubblicata dalla DC Comics. All’epoca lo scopo era quello di integrare dei super-animali per riuscire a soddisfare l’ingente richiesta di fantascienza che stava affascinando il pubblico.
Della serie originale però, tra i compagni dei supereroi, l’animazione ha mantenuto solo Krypto. Non saranno presenti Beppo, la super scimmia kryptoniana; Comet, un super cavallo; Proty II, una razza tecnologicamente avanzata che può assumere qualsiasi forma e con poteri telepatici; e infine Streaky, un super gatto. Infatti, il gruppo che vedremo al cinema sarà totalmente nuovo e originale.

Il film uscirà nel 2022 e Krasinski si è detto entusiasta del ruolo condivendo su Twitter una foto del film e scrivendo :”«Ho sempre voluto fare un buddy movie assieme a The Rock. Bene, questi sono i ruoli che siamo nati per interpretare! (DJ è quello con la lingua di fuori)»

Sicuramente questo duo promette bene, e voi lo andrete a vedere?

Seguici su Metropolitan Magazine:

Adv
Adv
Adv
Back to top button