MetroNerd

Terminate le riprese di Queen Charlotte, lo spin-off di Bridgerton

Il mondo di Bridgerton non si limita semplicemente a alla famiglia Bridgerton e i suoi figli. Netflix ha deciso di allargare il mondo della serie tv anche a vari spin-off, e il primo sarà quello dedicato alla Regina Charlotte.

Queen Charlotte, lo spin-off di Bridgerton prossimamente su Netflix

Bridgerton Credits

Le riprese del nuovo spin-off di Bridgerton targato Netflix dedicato alla Regina Charlotte sono terminate. L’annuncio è stato pubblicato su Twitter da Tom Verica, regista e produttore esecutivo dello show Netflix che sicuramente conquisterà i cuori di tutti i fan della serie.

Secondo la sinossi ufficiale di Queen Charlotte: “Incentrato sull’ascesa alla ribalta e al potere della Regina Charlotte, questo prequel di Bridgerton racconta la storia del matrimonio di questa giovane regina con re Giorgio e di come questo evento abbia innescato non solo l’inizio di una grande storia d’amore ma anche un significativo cambiamento sociale, creando il mondo ereditato dai personaggi in Bridgerton”.

India Amarteifio interprerà la giovane Regina Charlotte, Corey Mylchrees sarà Re George. Inoltre ci sarà anche Arsema Thomas che interpreterà una giovane Lady Danbury, Sam Clemmett, Richard Cunningham, Rob Maloney, Tunji Kasim, Cyril Nri e Michelle Fairley.

La storia di come la regina Charlotte sale al trono è una storia nuova, che non viene trattata nei libri di Julia Quinn: infatti sarà proprio la nuova serie targata Shondaland a svelarci la storia della Regina più stramba di Netflix.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button