MetroNerd

The Crown: quando uscirà il nuovo trailer?

Esce a novembre la quinta stagione di The Crown, la serie che ha tenuto incollati allo schermo gli appassionati della famiglia reale. Netflix ha pubblicato il poster ufficiale e l’annuncio del trailer disponibile dal 20 ottobre.

La quinta stagione di The Crown disponibile da novembre

Photocredit: nerdpool.it

Ritorna a novembre con la quinta stagione la celebre serie tv The Crown. Distribuita da Netflix, la serie scritta da Peter Morgan ha conosciuto un successo straordinario. L’hipe creatosi per l’attesa della quinta stagione si fa sentire, complice la recente scomparsa della regina Elisabetta. L’attrice Elizabeth Debicki nel ruolo di principessa Diana “tra tutte le stagioni, la quinta è il contenuto visivamente più fedele che abbiamo della Famiglia Reale. Negli anni ‘90 si è cominciato a filmare tutto, quindi c’è proprio questa incredibile quantità di contenuti a cui abbiamo accesso”.

La stagione si aprirà con una regina (interpretata da Imelda Staunton) che ha regnato per 40 anni e che riflette sugli eventi storici e sociali che ha visto accadere, dall’avvento della televisione alla fine dell’impero britannico. Dal crollo dell’Unione Sovietica, al divorzio con lady Diana, la serie rifletterà un’Inghilterra in cui il ruolo della famiglia reale sta iniziando a perdere peso. La stagione sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi dal 9 novembre. Il trailer uscirà giovedì 20 ottobre.

Francesca De Fabrizio

Seguici su Google News

Back to top button