
A distanza di pochi giorni dalla premiere torinese, e dopo svariati rinvii, i 20th Century Studios hanno finalmente pubblicato il trailer ufficiale di The King’s Man – Le Origini. La pellicola, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 5 gennaio, si presenta come prequel per il film Kingsman – Secret Service e racconta la nascita dell’ormai famosa agenzia di intelligence indipendente.
Colpi di scena e cast stellare per il nuovo capitolo di “The King’s Man”
Come già anticipato, la storia riporterà gli spettatori indietro nel tempo, in un periodo precedente alle avventure già viste nei lungometraggi degli scorsi anni. Difatti, se in passato abbiamo avuto la possibilità di vedere gli agenti del servizio segreto in azione, questa volta avremo l’opportunità di scoprire in che modo tutto ha avuto inizio. In particolare, il focus sarà orientato sulle gesta di un uomo, alle prese con tiranni e criminali della Grande Guerra che dovrà fermare a qualsiasi costo.
Inizialmente, il progetto avrebbe dovuto fare il suo debutto sul grande schermo il 18 settembre 2020. Tuttavia, a causa delle innumerevoli problematiche causate dall’emergenza pandemica da Covid-19, la sua release è stata posticipata. In un primo momento, si era pensato di rilasciarlo il 26 febbraio 2021. Ma poi, in seguito ad ulteriori dilazioni di tempo, la data è stata fissata al 22 dicembre 2021 per i cinema americani e al 5 gennaio 2022 per quelli italiani. Per quel che riguarda i personaggi, invece, The King’s Man vanterà un cast di tutto rispetto. A vestire i panni dei protagonisti, infatti, ci saranno Ralph Fiennes (il celebre Voldemort di Harry Potter), Gemma Arterton, Rhys Ifans e Matthew Goode, tra gli altri. Gli attori, inoltre, hanno lavorato su un soggetto di Matthew Vaughn, per la sceneggiatura dello stesso e di Karl Gajdusek.
Qui in basso vi lasciamo il teaser video, che anticipa ciò che il tanto atteso film ha in serbo per tutti noi:
Scritto da Diego Lanuto.
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.