Games

The Last of Us Part II arriva il 19 Giugno, Ghost of Tsushima slitta a Luglio

Naughty Dog rompe il silenzio aggiornando per ora la sua immagine di copertina di Facebook e Twitter. Appare accanto al volto di Ellie la nuova data che sembrerebbe essere ufficiale: 19 Giugno 2020.

Date ufficiali: The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima arrivano in estate

Ad annunciarlo è la pagina ufficiale di Sony Playstation che, con un tweet, annuncia le due più grandi release dell’estate con The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima che usciranno ad un mese di distanza.

Ghost of Tsushima, tuttavia, da essere atteso per il 26 Giugno, slitterà al mese successivo, il 17 Luglio 2020 per far spazio al suo “compagno di scuderia”. Sony quindi rilascia le sue ultime cartucce nel mese estivo, evitando quindi la già affollata vetrina autunnale in cui, per Dicembre, è attesa Playstation 5.

La cosa che desta più scalpore però è proprio la data di The Last of Us Part II a seguito del gigantesco leak uscito nella serata di ieri ad opera di un lavoratore di Naughty Dog a quanto pare davvero insoddisfatto di aver ricevuto un compenso minore rispetto al lavoro svolto. Vi ricordo che Naughty Dog, come Rockstar Games in passato, è stata accusata di crunch time con lavoratori costretti a fare straordinari pur di rispettare le scadenze. Sony non ha dichiarato nulla a riguardo.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste date delle nuove release di Sony? Sarà una ricca estate, pensateci bene!

Qui, tutti i nostri articoli

Seguiteci su Facebook e Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button