MetroNerd

The Mandalorian, ecco quando dovrebbe uscire la terza stagione

Dopo le anticipazioni sui nuovi episodi di The Book of Boba Fett, ecco che arrivano altre news sorprendenti legate all’universo di Star Wars. Difatti, l’immaginario spaziale di George Lucas è in continua evoluzione e non smette mai di regalare delle vere e proprio perle ai fan più affezionati del franchise. L’ultima di queste potrebbe essere la stagione numero 3 di The Mandalorian, la serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta dalla Lucasfilm. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da TVLine, infatti, le puntate della terza parte del primo drama live-action di Guerre Stellari potrebbero arrivare su Disney+ già a dicembre.

Le riprese di The Mandalorian 3 sono già terminate e il set è pura avanguardia

Ambientata cinque anni dopo le vicende della pellicola Il ritorno dello Jedi e ben 25 prima di quelle mostrate ne Il risveglio della Forza, la storia segue le gesta di un solitario cacciatore di taglie chiamato per l’appunto il Mandaloriano. Meglio conosciuto con il soprannome di Mando, egli svolge il proprio compito sotto la guida della gilda Greef Karga ed è sempre alle prese con inedite ed inaspettate avventure. Visto il successo delle prime due stagioni, cosa dovremmo aspettarci da The Mandalorian 3? Forse, è ancora troppo presto per dirlo dal momento che non si hanno sufficienti informazioni a riguardo. Sta di fatto che, per quel poco che se ne sa, sarà sicuramente all’altezza delle aspettative.

Neanche in merito alla release ufficiale si hanno dati certi, tuttavia, pare che questa potrebbe avvenire molto presto. A tal proposito, almeno secondo quel riferisce il portale TVLine, la data di uscita sarebbe da ricercare intorno al prossimo periodo natalizio, quindi dicembre 2022. “Si può scommettere che la terza stagione […] uscirà quest’anno, probabilmente intorno al periodo natalizio” si legge sul noto sito. Ma possiamo esserne sicuri? No, ma la notizia lascia senza ombra di dubbio ben sperare. Al contrario, è possibile affermare con sicurezza che le riprese sono già terminate e che il set in cui si sono svolte è un autentico esempio di tecnologia all’avanguardia. Sviluppato dalla Industrial Light and Magic, esso consiste principalmente in un palcoscenico sonoro dotato di luci e scenografie, il che avvantaggia parecchio il lavoro di produzione.

Che dire, restate sintonizzati perché se ne vedranno davvero delle belle!

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Back to top button