Torna la fiction ”Che Dio ci aiuti”: le riprese inizieranno ad Assisi dall’11 Luglio

Foto dell'autore

Di Ufficio Stampa Metropolitan

Ritorna una delle fiction Rai più amate, Che Dio ci aiuti, giunta alla settima stagione. Le riprese inizieranno l’11 Luglio ad Assisi.

Che Dio ci aiuti, arriva la settima stagione

Photo Credits: raiplay
Photo Credits: raiplay

La nota fiction Rai Che Dio ci aiuti ritorna sul piccolo schermo! Le riprese inizieranno il prossimo 11 luglio e termineranno il 30 Luglio. Nel cast tante conferme e molte novità: Elena Sofia Ricci presterà ancora il volto alla protagonista Suor Angela, anche se pare che questa sia l’ultima stagione in cui la Ricci farà parte del cast; il suo personaggio, dopo quest’ultima messa in onda, uscirà di scena definitvamente. Confermate anche Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza. La nuova stagione di Che Dio ci aiuti sembra districarsi fra cambiamenti, intrighi, ritorni e partenze. La seconda parte delle riprese è invece programmata per l’autunno; indicativamente fra ottobre e novembre. I luoghi in cui si girerà la fiction a luglio saranno, primariamente, nel centro storico: da Piazza Chiesa Nuova a piazza San Rufino, da via Santa Maria delle Rose a via San Paolo, e ancora da Piazza del Comune a Piazza San Francesco, a via Patrono d’Italia.

Stefania Proietti, sindaco di Assisi ha affermato a tal proposito:

“Riaccogliamo con grande soddisfazione il ritorno della fiction Che Dio ci aiuti’ ad Assisi dove sarà ambientata tutta la settima serie portando così la nostra meravigliosa città sullo schermo di Rai Uno in prima serata”.

Seguici su Google News